Casse pensioni: publicate il test di rischio climatico!
Invitate la vostra cassa pensione a pubblicare i risultati dell’analisi della sua compatibilità climatica dell’Ufficio federale dell’ambiente, e le misure prese per smettere di contribuire agli investimenti nelle energie fossili.

Le casse pensioni iniettano ancora diversi miliardi nell’industria del carbone, del petrolio e del gas naturale. Questo rappresenta un rischio per il clima e per la sicurezza delle nostre pensioni.
Chiedete adesso più tras
 
Grazie per il vostro sostegno! Affinché possiamo sottomettere la nostra richiesta alla vostra cassa pensione, abbiamo bisogno di alcuni dati da parte vostra.

 
Nome *

 
Cognome *

 
Codice postale

 
Grazie, {{answer_KDWW5qg0wrwi}} {{answer_ZR88yzFVSaiQ}}. Pf selezioni la sua cassa pensione. *

Se la sua cassa pensione non dovesse figurare sulla lista, selezioni pf la casella “Altro” e introduca il nome della cassa pensione.

Grazie mille per il suo sostegno!  

Possiamo inviare solamente delle lettere con almeno 10 firmatari. La ringraziamo della sua comprensione a questo proposito.  

Invitate i vostri colleghi, che sono iscritti alla vostra stessa cassa pensione, a firmare a loro volta la lettera. O informatevi presso la vostra cerchia di amici. Grazie!